Le dichiarazioni del capitano biancorosso ai microfoni di Radio Bari
“Un buon punto contro un’ottima squadra”. Valerio Di Cesare non fa drammi dopo lo 0-0 contro il Pisa, che segna l’ottavo pareggio stagionale della formazione biancorossa. “Dispiace per il risultato visto l’andamento della gara e perché abbiamo creato i presupposti per vincerla – ha continuato il difensore del Bari -. In questo periodo la palla sembra non voler entrare”.
In ottica campionato, Di Cesare resta positivo: “Squadre come Cagliari, Parma e Benevento fanno fatica. Abbiamo gli stessi punti del Genoa, stiamo facendo qualcosa di straordinario. Speriamo di andarci a prendere i tre punti contro il Cittadella”.
Seguici su
Aggiungi labaricalcio.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Se in queste 7 partite prendevamo 3/4 in più stavamo in alto. Ma purtroppo il Bari non è più brillante come ad inizio campionato. Qualche calciatore è stanco e il centrocampo non ha più quella grinta dei giorni migliori. Speriamo che giovedì si ritorna a vincere
Come no
Il nostro inizio di campionato è straordinario…. diciamo che campiamo di rendita
A leggere il 90% dei commenti c’è da vomitare.
Ennesimo pareggio programmato per non andare in A
Buon punto,il cammino e straordinario,mah che coraggio.
Bravi…tutti contenti…con questa classifica ci vuole poco per essere in zona retrocessione.
Avete letto i commenti del Capitano ? Pagliacci, guardatevi allo specchio e fischiatevi, buzzurri
Ma chi glielo ha detto li presidente napoladrone che sa che non può andare in serie A….
La buona difesa del Pisa ha reso completamente evanescente l’attacco del Bari.