La Bari Calcio
Sito appartenente al Network

Bari, weekend di lavoro verso il Como: il report dall’allenamento

I biancorossi proseguono la loro marcia di avvicinamento al prossimo appuntamento di campionato

Fine settimana di lavoro per il Bari in vista della pausa al campionato che riprenderà poi domenica 27 novembre, quando è in programma la sfida contro il Como guidato da mister Longo sul terreno del ‘Giuseppe Sinigaglia’.

Questa mattina, sotto una pioggia a tratti torrenziale, la squadra ha lavorato sul terreno dell’Antistadio: prima di scendere in campo parte teorica in sala video, quindi spazio ad un riscaldamento muscolare ad intensità crescente seguito da torelli e parte centrale dedicata ad esercitazioni tecnico-tattiche con obiettivi variabili, quindi, in chiusura, lavoro specifico finalizzato alle conclusioni a rete e calci piazzati. Carichi di lavoro modulati, in durata e intensità, per alcuni componenti della rosa.

Al termine della seduta di venerdì pomeriggio, intanto, il tecnico biancorosso Michele Mignani e l’attaccante Aurelien Scheidler hanno fatto visita alle giovanili femminili biancorosse impegnate in allenamento presso il centro sportivo di San Pio (in foto). Per domenica prevista singola seduta di lavoro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico biancorosso commenta la sconfitta rimediata dalla sua squadra in quel di Bolzano...
Settima sconfitta stagionale per la formazione biancorossa...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

La Bari Calcio