La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari-Ascoli, Bucchi: “Partita molto complicata”

L’allenatore bianconero: “Abbiamo bisogno di certezze”

Alla vigilia del match contro il Bari ha parlato il tecnico dell’Ascoli Cristian Bucchi: “La prossima partita è complicatissima perché affrontiamo una squadra prima in classifica, con un organico forte e grande entusiasmo, ma il nostro pensiero non è sull’avversario, pur tenendo in considerazione le qualità degli altri. Quello che ci preme è ciò che riusciamo a fare noi in campo, abbiamo bisogno assolutamente di trovare le certezze e la certezza dobbiamo essere noi, le nostre prestazioni, il nostro atteggiamento, lo spirito e il modo di interpretare la partita, mentre le variabili sono la qualità degli avversari e gli episodi, che in quest’ultimo periodo sono stati spesso contro, ma possono prendere una scia diversa”. 

Bucchi ha parlato dei Galletti:  “Dovremo essere bravi, non solo per Cheddira e Antenucci, il Bari ha il miglior attacco del campionato, quindi ha una varietà di soluzioni importanti, ma anche noi. E’ vero che dovremo essere bravi, attenti e concentrati in ogni episodio in fase di non possesso, ma anche molto bravi e determinati ogni volta che abbiamo la palla e possiamo finalizzare”.

Foto Ascoli Calcio

LEGGI TUTTE LE DICHIARAZIONI DI BUCCHI SU CALCIOASCOLI.IT

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Sergio
Sergio
1 anno fa

Bucchi parla così solo per darsi coraggio. In realtà sa benissimo che l’Ascoli di oggi, con tutte le assenze che ha per infortuni e squalifiche, non potrà competere col Bari. Tenteranno di fare catenaccio per tenere il risultato ma, appena infilzati, faranno la fine del girarrosto.

Articoli correlati

I biancorossi restano quint'ultimi: nel prossimo turno c'è il Cosenza, reduce dal roboante successo di...
Le dichiarazioni dell'ex attaccante bielorusso ai microfoni de La Nazione...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio