La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Folorunsho: “Non abbiamo fatto ancora niente, pensiamo solo a dare il massimo”

Il centrocampista biancorosso si racconta ai microfoni di TeleBari

Michael Folorunsho, centrocampista del Bari, parla ai microfoni di TeleBari. Queste le sue dichiarazioni:

LA PRIMA AVVENTURA IN BIANCOROSSO – “Quella fu un’annata particolare a causa di un infortunio ad inizio anno. Non sono mai riuscito a riprendermi. Nonostante tutto mi è servito molto a livello caratteriale perché mi ha fatto maturare tanto. Poi in Serie B sono cresciuto molto professionalmente e la mia voglia di migliorare continua”.
L’INIZIO DI STAGIONE –  “Ancora non abbiamo fatto niente, dobbiamo continuare a tenere alte le aspettative. Non vediamo l’ora di andare a Cosenza per fare del nostro meglio”.
LA SUA POSIZIONE IN CAMPO – “Negli ultimi anni ho fatto diversi ruoli. Alla fine non importa dove gioco o quanti gol ho fatto, l’importante è che la squadra riesca ad esprimersi al meglio e a portare a casa i risultati. Così tutti i calciatori riescono ad esprimersi al meglio nel contesto squadra”.
MARGINI DI MIGLIORAMENTO – “Col mister ci confrontiamo spesso e so che devo migliorare in fase di non possesso. Era da tanto che non giocavo da mezzala, devo riabituarmi al meglio”.
IL TIFO – “Si sente benissimo. Devo dire che col Palermo ero rimasto sbalordito dal calore del pubblico, non lo ricordavo così bello il San Nicola”.
SPAL – “Nel primo tempo avevamo fatto la partita che avevamo preparato, passando in vantaggio e controllando la partita. Poi nel secondo tempo c’è stata la reazione degli avversari. Dobbiamo migliorare, ma sono contento del lavoro di squadra. Ce la siamo giocata sempre a viso aperto. Non abbassiamo la testa e continuiamo a dare il massimo”.
OBIETTIVI – “Siamo una squadra completa con calciatori tutti diversi. Dobbiamo pensare solo a dare il massimo e non dove possiamo arrivare, possiamo levarci tante soddisfazioni. La Serie B è tanto dura perché basta avere un piccolo calo d’intensità che gli avversari ti fanno gol”.
SCHEIDLER – “Oggi ha fatto il primo allenamento con noi, sembra davvero un bravo ragazzo. Non parla ancora italiano ma imparerà”.
CHEDDIRA – “È un bravissimo ragazzo con tanta voglia di arrivare. Sto bene con lui e con tutto lo spogliatoio. C’è tutta gente che ha voglia di lavorare e migliorare. Poi ci sono Antenucci e Di Cesare che sono i più vecchi ma corrono più dei ragazzini”.
REGGINA IN VETTA – “Me l’aspettavo che potessero partire forte guardando alla loro campagna acquisti. Auguro loro il meglio”.
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Che la Madonna di Loreto ti accompagni. Tanto lavoro ……e
non ti montare la testa Michael , diventerai insostituibile a centrocampo

Articoli correlati

Anche Diaw svolge allenamento differenziato: difficile il recupero per la gara di sabato pomeriggio...
Finale inatteso nella conferenza stampa di capitan Di Cesare...
Le parole del capitano biancorosso in conferenza stampa a pochi giorni dalla sfida di Cosenza...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio