La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Bari reagisce ma si accontenta di un punto: il Palermo impone il pari (1-1)

Cheddira super: pareggia e sfiora la doppietta per i tre punti. Mignani deve però accontentarsi di un punto al San Nicola

Non basta un buon secondo tempo al Bari per ribaltare del tutto la partita. Contro il Palermo arriva il secondo pareggio in altrettante partite. Biancorossi in svantaggio, poi capaci di riprenderla nel secondo tempo con la prima rete in Serie B di Walid Cheddira. In avvio, invece, aveva segnato Valente, ma grazie al Var, visto che il direttore di gara (Camplone di Pescara) aveva annullato per una posizione di offside dello stesso marcatore.

È regolare invece il pari di Cheddira, nonostante le proteste dei calciatori rosanero, per un presunto fallo di Antenucci su un avversario: è evidente che non c’è irregolarità e il Var conferma. Nel finale nonostante un assalto del Bari, finisce in parità. Cheddira viene steso da Marconi (espulso) quando sembrava poter andare a colpire. È 1-1 e va bene così.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Valentina Specchi
Valentina Specchi
1 anno fa

Il Bari come sta ha mancanze dietro, difesa lenta , manca un terzino che sa difendere, ricci se attaccato va in tilt
e poi manca un centrale di difesa veloce, vedi il Terranova di ieri contro Broh, e infine un ottimo centravanti. Antenucci ha 38 anni. Come sta ora la squadra è da mezza classifica.

Paolorossi
Paolorossi
1 anno fa

Pari giusto tutto sommato, di fronte avevamo un avversario forte. È stata una partita divertente, da tripla, ma Il Bari ha venduto l’anima in mezzo al campo. La squadra va solo potenziata per ambire ad un livello più alto. Io ci credo fortemente.
Mignani bravissimo.
Forza Bari

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Troppi errori in difesa e centrocampo. In attacco serve un aiuto serio. Antenucci e Terranova i peggiori

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Esito giusto per quello che si è visto in campo, un tempo per parte. Sono entrambe squadre che possono ambire a traguardi importanti, complimenti al Bari da un palermitano incallito

Paolorossi
Paolorossi
1 anno fa

Sportivo esemplare!
Complimenti anche al tuo Palemo.
Non saremmo da meno a nessuno se dovessero arrivare i rinforzi necessari per sperare di arrivare più in alto possibile, magari in A. Sognare è lecito.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

In avanti Gheddira è l’unico che corre realizza e si sacrifica. Occorrerebbe di essere affiancato da un altro attaccante come lui che ama la profondità.Non può fare tutto lui troppo solo.

Luca
Luca
1 anno fa

Menomale come è andata il primo tempo il palermo poteva chiuderla…purtroppo quest’anno ci sarà da soffrire e tanto io firmerei per una salvezza senza play out.

Sergio
Sergio
1 anno fa
Reply to  Luca

Che pessimismo. Ma che razza di tifosi siete voi?!?! Ma il gol mancato di Mirko lo avete visto? E le parate di pigliacelli su Mirco, le avete viste? E il pallonetto di Walid uscito di poco lo avete visto? Senza considerare il secondo tempo tutto di marca biancorossa. Se poi dobbiamo cercare sempre il pelo nell’uovo, vuol dire che voi siete solo dei tirapiedi!!!!

Sergio
Sergio
1 anno fa
Reply to  Sergio

Dimenticavo la sperperata su Maita. Dispiace non aver vinto, ma essere così negativi dopo una prestazione del genere, non è da tifosi che amano la squadra!

Enzo
Enzo
1 anno fa

2 punti in 2 partite….speriamo in una salvezza tranquilla con i pareggi non facciamo moltra strada…

Articoli correlati

Le certezze sono l'attaccante rumeno e il fantasista campano, per una maglia al loro fianco...
Il noto giornalista de La Gazzetta dello Sport avverte i biancorossi in vista del rush...
Le parole del centrocampista biancorosso, a margine della visita effettuata in giornata al Villaggio Berukha,...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio