La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, -3 all’Hellas Verona: anche Ceter al lavoro con il gruppo

I biancorossi proseguono nella loro marcia di avvicinamento al prossimo appuntamento di Coppa Italia contro gli scaligeri

Dopo la doppia seduta di mercoledì, il Bari prosegue nella preparazione in vista della sfida all’Hellas Verona, valida per i 32esimi di finale di Coppa Italia FrecciaRossa e in programma alle ore 18:00 di domenica 7 agosto sul terreno del ‘Bentegodi’ (diretta su Italia 1).

Questo pomeriggio, dopo una prima parte in sala video, il lavoro in campo per i ragazzi di mister Mignani si è sviluppato tra riscaldamento a secco, lavoro di mobilità articolare, esercitazioni tattiche a tutto campo, quindi una serie di accelerazioni e consueta sfida finale a ranghi misti. Ha lavorato in parte con i compagni Damir Ceter che ha poi proseguito seguendo una tabella personalizzata.

Per venerdì prevista una seduta di allenamento pomeridiana, a partire dalle ore 17:30, sul terreno dell’Antistadio; sabato mattina è invece in programma la partenza del gruppo biancorosso per Verona, sede della seduta di rifinitura pre gara.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Cosenza ospita il Palermo, esame di maturità per la Sampdoria contro il Sudtirol...
Possibile avvicendamento tra i portieri: il brasiliano rischia il posto...

Dal Network

L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...
Ecco lo starting XI dei grigiorossi in vista della sfida ai galletti...
Ecco le parole di capitan Pergreffi dopo l'ennesimo pareggio stagionale...

Articoli correlati

La Bari Calcio