La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Padova, Caneo: “Bari squadra solida e difficile da affrontare, noi molto motivati”

L’allenatore dei biancoscudati presenta la partita di domenica contro i biancorossi

Bruno Caneo, tecnico del Padova, si proietta in conferenza stampa sulla partita di Coppa Italia di domenica contro il Bari, prima apparizione ufficiale della stagione biancoscudata. Queste le sue parole:

LA PARTITA E LA FORMAZIONE – “Le sensazioni per la partita sono positive, abbiamo raggiunto condizioni ottimali per preparare l’impegno importante di domenica. Dobbiamo impostare la partita con la mentalità giusta e da protagonisti, avere attenzione e convinzione nei nostri mezzi. Per ora siamo al completo, manca solamente Zanchi che ha ancora qualche problemino e De Marchi, gli altri sono molto vogliosi e vogliono dimostrare tanto, domani sarà per me una verifica importante. In campo al posto di Monaco ci sarà Ilie, il resto rimane invariato”.

LA COPPA ITALIA – “Abbiamo messo in difficoltà lo Spezia aggredendoli ed è quello che voglio che ci sia contro il Bari. I nostri calciatori devono capire che comunque vada dobbiamo essere propositivi. Voglio una squadra attenta, decisa, che sa cosa vuole fare, che sappia quello che vuole raggiungere. Per noi la Coppa Italia è una vetrina importante, se dovessimo passare incontreremo il Verona e sarebbe fantastico poter giocare il derby, se non ci riusciremo non sarà per demerito nostro”. 

IL BARI – “Il Bari è una squadra solida e difficile da affrontare, ma noi siamo molto motivati nell’affrontarla”.

IL MERCATO – “Belli e Manzi sono buoni giocatori interessanti. Radrezza si sta inserendo bene, ha avuto un impatto positivo è arrivato con tanta umiltà, gli ho detto di avere tanto entusiasmo e di entrare con tanta personalità, più leader ci sono, meglio è per la squadra”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista rientra nella lista degli arruolabili di mister Pirlo a differenza dell'attaccante, alle prese...
Le parole del tecnico blucerchiato alla vigilia della sfida del San Nicola contro i biancorossi...
Lesione muscolare al retto femorale della coscia destra per l'ex dell'incontro, già reduce da un...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio