I rosanero hanno battuto il Padova grazie alla rete dell’ex biancorosso
Il Palermo “vede” la serie B. Con il successo conquistato sul campo del Padova nella gara d’andata della finale playoff di serie C, la squadra di Silvio Baldini ha costruito un ottimo vantaggio in vista del match di ritorno, in programma domenica prossima al Barbera.
Decisivo è stato l’ex biancorosso Roberto Floriano, a segno in avvio di gara. Quindi, tra le mura amiche ai siciliani basterà un pareggio per guadagnarsi un posto nel prossimo campionato cadetto.
Bravo Floriano, fatto fuori da Mr Cornacchini….. mi vengono i brividi solo a pensarci.
Il Palermo , merita di vincere i playoff. Deve stare, però, molto attento contro il Padova la prossima partita casalinga, perché i biancorossi scudati hanno giocatori di esperienza per ribaltare il risultato a loro momentaneamente sfavorevole. I padovani ,certamente, venderanno l’anima in mezzo al campo.
Che bello, Bari e Palermo in serie B per onorare il Sud con pieno merito.
Sempre forza Bari.
Obbiettivamente il Padova lho visto giocare più di 1 volta ma delusione totale mamma mia nonostant3 abbia nella rosa giocatori di categoria superiori, nn ha gioco il palermo mi ricorda tanto il bari della stagione fallimentare nn perde da 4 mesi ha un piede e mezzo in B..
Palermo è cmq più squadra e poi si vede che gli gira tutto dalla parte giusta un goal annullato al Padova per un fuori gioco di pochissimo e un goal non goal che senza la tecnologia nn hanno potuto capre se fosse goal o meno …si vede che è il momento giusto per loro
Contento per lui …. Ci siamo presi Galano quando avevamo uno buono in rosa
Floriano e un ex tritium se non sbaglio?
Gol rubato al Padova
Io dico che al ritorno perde 2 a 0
Volevo dire a chi non ha creduto in FLORIANO – Eccoti Servito!!!