Resta in contatto

News

Bari, Ricci: “Spero in un’altra promozione, a Catanzaro la gara cruciale”

Le parole del terzino ai microfoni de La Gazzetta dello Sport

“Spero che le ultime due annate costituiscano la svolta della mia carriera. Quella del salto di qualità. Per completare l’opera, ci vorrebbe il tris con il Bari”. Così Giacomo Ricci, in merito alle due promozioni conquistate negli ultimi anni. Prima di approdare in biancorosso, infatti, il terzino mancino aveva assaporato la stessa gioia con la maglia del Venezia nella stagione precedente.

Sui migliori momenti stagionali, Ricci ricorda: “Il rigore procurato a Pagani mi ha dato maggiori certezze, un pizzico di autostima in più. E poi il punto cruciale della stagione del Bari e mia: il fallo da rigore subito a Catanzaro. Fantastico! Ci ha spianato la strada per vincere il big match”

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "mannini, loseto g. carrera progna jarni bergossi maiellaro gerson perrone protti joao paulo"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "L intervista più bella fu quella al 90 minuto quando disse che vide il portiere fuori dai pali e gli tirò una chinessa. :), mitico. Forse fu proprio..."

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo i suoi bolidi dai calci di punizione ed in particolare il goal in in cosenza bari che ci spinse verso la A. Grande difensore."

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altro da News