Resta in contatto

News

Ex Bari, che disastro per Grosso: fallisce l’aggancio ai playoff di B all’ultima giornata

Il Frosinone perde con il Pisa e viene agganciato all’ottavo posto dal Perugia: umbri avanti per gli scontri diretti e ciociari fuori dai giochi

Venerdì sera disastroso per Fabio Grosso: l’ex tecnico del Bari, transitato dal capoluogo pugliese nell’annata precedente al fallimento dell’estate del 2018 e oggi a guida del Frosinone in Serie B, ha visto sfumare l’obiettivo playoff all’ultima curva, negli ultimi minuti dell’ultima giornata.

Colpa della sconfitta interna rimediata contro il Pisa (1-2 il finale) e del contemporaneo successo del Perugia contro il Monza, arrivato a pochi minuti dal termine. Risultato finale? Ottava posizione condivisa, 58 punti a testa, ma umbri avanti rispetto ai ciociari per gli scontri diretti (e dunque qualificati per la post season, per il primo spareggio contro il Brescia). La stagione finisce qui e con essa, forse, anche l’avventura in gialloblù del giovane allenatore Campione del Mondo.

90 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
90 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "mannini, loseto g. carrera progna jarni bergossi maiellaro gerson perrone protti joao paulo"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "L intervista più bella fu quella al 90 minuto quando disse che vide il portiere fuori dai pali e gli tirò una chinessa. :), mitico. Forse fu proprio..."

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo i suoi bolidi dai calci di punizione ed in particolare il goal in in cosenza bari che ci spinse verso la A. Grande difensore."

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altro da News