La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Mignani sfida il Modena da ex: “Puntiamo a chiudere in bellezza”

Le dichiarazioni del tecnico riportate da Radio Bari

Ultimo impegno stagionale per il Bari, che giocherà a Modena la seconda partita di Supercoppa. Per sperare nella vittoria del trofeo, la formazione biancorossa deve vincere in terra emiliana e sperare che il Sudtirol inciampi nell’ultima sfida.
Sarà una gara particolare per Michele Mignani, che ritornerà a Modena da avversario dopo l’esperienza della scorsa stagione da allenatore: “Era destino dovessi finire la stagione a Modena – ha dichiarato il tecnico in conferenza stampa . Mi auguro sia una giornata di festa, si affrontano due piazze importanti. Proveremo a chiudere in bellezza la stagione. Sarà l’ultimo atto, poi staccheremo la spina e ci ritroveremo i primi di luglio”.
Sul probabile undici, Mignani spiega: “Andrà in campo una formazione dignitosa, con la voglia di fare la nostra partita. Con il Sudtirol non abbiamo sfigurato. Domani cercheremo di approcciare bene la partita per cercare di vincerla. Stanno tutti bene, non ho ancora deciso”.
Dopo Modena, la testa sarà proiettata alla serie B, che prenderà il via ad agosto. “La società sta vivendo un momento particolare, poi ci incontreremo insieme al direttore e pianificheremo quello che sarà il prossimo campionato – afferma il tecnico -. Io sono strafelice della conferma e ho voglia di portare Bari il più in alto possibile anche in B”.
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex Renate potrebbe prendere il posto di Kallon con Aramu e Sibilli al suo fianco...
I biancorossi hanno sempre subito reti nel girone di ritorno, tranne in occasione dell'ultimo successo...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio