All’intervallo decide la rete dell’ex biancorosso
Dopo quarantacinque minuti è il Palermo a prevalere sul Bari: decisiva la rete di Roberto Floriano a metà frazione, con un destro violentissimo.
Per l’ultima gara di campionato, Mignani opta per qualche cambio rispetto alle ultime uscite: non ci sono Ricci, Maita e D’Errico, sostituiti da Mazzotta, Mallamo e Scavone. In attacco è Cheddira ad affiancare Antenucci. Nell’undici titolare tornano anche Frattali e Botta. Il Palermo risponde con il 4-3-3, con Floriano e Fella a supporto del capocannoniere Brunori.
In avvio Antenucci e Valente trovano la via della rete, ma vengono fermati dalle segnalazioni corrette dei guardalinee. Al 18′ è il Palermo a sfiorare il vantaggio con una conclusione potente di De Rose, che spara dal limite non trovando la porta di poco. Al 25′ la gara si sblocca con il classico gol dell’ex: Floriano raccoglie una corta respinta della difesa biancorossa ed esplode un destro imparabile per Frattali che si infila sotto l’incrocio dei pali.
Il Bari ha un sussulto d’orgoglio e prova a reagire subito: Scavone mette fuori di testa da buona posizione, dopo una conclusione di Mallamo disinnescata da un difensore rosanero. Al 43′ è ancora Scavone protagonista: girata a botta sicura su bel traversone di Mazzotta ma palla incredibilmente fuori.
Niente di nuovo! 🙄😔
Dai , ci sta’ , noi siamo già in ferie
Bari primo tempo non pervenuto
Magari è solo una festa?
arbitraggio vergognoso
Avete pure il coraggio di criticare oggi??? Non c’è la posso fare davvero
Pagliacci…anche per rispetto dei 25 mila…non è corretto
Oggi erano al mare …
Biscotto sfavorevole alle pecore avellinese
Non gliene frega niente dei 25000 che sono andati allo stadio. Buffoni dovevate rispettare buttando il sangue in campo
quanto avrei voluto che rimanesse!!! tra gli alti e i bassi che aveva quando era in giornata risolveva la partita!!