La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Simeri: “Serie B? Era l’obiettivo dal primo giorno. Spero di non fermarmi qui”

L’attaccante biancorosso si racconta in esclusiva ai microfoni di RadioBari

Simone Simeri, attaccante del Bari, parla della sua stagione e del traguardo promozione ai microfoni di RadioBari. Queste le sue dichiarazioni:

2022 – “Per me il 2022 è iniziato con il botto: è nato mio figlio, abbiamo vinto il campionato e ora è il mio compleanno. E’ stato un susseguirsi di festeggiamenti importanti, sono molto contento”.

LA PROMOZIONE – “Per me vale tantissimo questa promozione. Dal primo giorno in cui sono arrivato a Bari l’obiettivo è sempre stato quello di riportare i biancorossi in B. Dopo quattro lunghissimi e interminabili anni, tra poche gioie e tantissime sofferenze, è arrivato questo giorno che aspettavo. Sono contento per me, per i miei compagni e per la società che in questi anni non ci ha mai fatto mancare niente”.

PASSATO – “Non ho mai dubitato sul traguardo promozione, anche quando andai via quei tre mesi per andare ad Ascoli sapevo di partire per tornare più forte di prima. Sono tornato più forte a livello mentale, sapevo di potevo dare qualcosa in più. In cuor mio, quando andai via, speravo che il Bari andasse in B perché io, oltre a essere un tesserato, sono il primo tifoso: calcisticamente sono nato e mi sono formato qui; un pizzico di voglia di tornare per poter vincere la C da protagonista, però, c’era. Sono molto felice per questo e spero di non fermarmi qui”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Simeri in serie B???🤔🤔🤔🤔

Articoli correlati

Contro la Samp ha mandato in porta Puscas...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio