La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

De Laurentiis: “Bari, non finirà come a Salerno. Multiproprietà? Abbiamo ricorso in atto”

Il presidente biancorosso si concede in una lunga intervista a TMW Radio

Luigi De Laurentiis, presidente del Bari, fa il punto della situazione nel corso di un’intervista concessa a TMW Radio. Queste le sue dichiarazioni:

LA FESTA – “Domenica è stata una festa incredibile, una gioia eccezionale. Ero lì col sindaco, ci siamo abbracciati negli spalti. E’ stato bello poi correre in campo, abbracciarci col mister e andare sotto la curva con i giocatori. Si è disputato per anni un girone tosto di Serie C. Dopo tante difficoltà è stata una bella gioia questa promozione per una città così importante come quella di Bari”.

IL FUTURO – “Far riesplodere una città come Bari è statO bellissima. Per il futuro, passata la sbornia della felicità per la Serie B, sto già cercando di capire come settarci. Di sicuro continueremo a dare al Bari quelle armi per mettersi un vestito sempre più bello. Ci saranno investimenti importanti per lo stadio, con tanti cambiamenti. Voglio aggiungere sempre più qualità nel nostro lavoro e soprattutto nel brand Bari”.

MULTIPROPRIETA’ – “Abbiamo un ricorso in atto, vedremo cosa accadrà. Abbiamo contribuito a riportare in alto una piazza così importante per il calcio italiano, in tutti i sensi, dagli sponsor alle tv. Trovarci con le gambe tagliate perché si cambia la normativa ci ritrova spalle al muro”.

IL RAPPORTO CON LA CITTA’ – “Ho avuto la fortuna di arrivare come salvatore della patria. Essendo una scalata, qualche mal di pancia c’è stato alla fine dell’anno scorso, quando si erano perse le speranze. Ma era normale che succedesse. Mi fa piacere che in questi quattro anni la tifoseria abbia apprezzato la passione messa nel Bari. La tifoseria però mi è rimasta vicina, le ho dato tanta importanza perché è fondamentale, è un patrimonio di un club e va avvicinata sempre di più”.

ANTENUCCI – “Mirko è stato un uomo d’onore, è sceso in C, ha lottato ed è stato un grande comandante. Quest’anno ritrovando voglia e orgoglio, ha trascinato il gruppo. Credo possa continuare ancora con noi, fisicamente sta benissimo. E’ un grande orgoglio per noi”.

NESSUN SALERNITANA BIS – “Lavoreremo per lasciare ai tifosi qualcosa e non fare come quanto visto a Salerno. Noi cercheremo di gestirla in modo più ordinato, tutto qui”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista ha scontato i due turni di squalifica dopo il rosso di Cosenza...
Il centrocampista potrebbe recuperare per la sfida contro i lombardi...
Gara d'andata tra nove giorni in casa della squadra peggio classificata, gara di ritorno una...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio