
Le dichiarazioni del dirigente giallorosso ai microfoni di TuttoC
“Una partita attesa e seguita, sugli spalti, da 8mila spettatori, è stata decisa da una direzione arbitrale che definire disastrosa è anche poco”. Diego Foresti, direttore generale del Catanzaro, torna sul la sfida tra i giallorossi e il Bari, che ha visto prevalere gli ospiti in rimonta grazie alle reti di Antenucci e D’Errico.
Il giudizio di Foresti, però, si sposta su altri elementi: “Dico mio malgrado perché mai avrei pensato di dover condividere le uscite di altri dirigenti (per ultimi quelli di Francavilla, Monterosi e Vibonese) che hanno evidenziato di aver subito torti arbitrali nelle gare disputate contro il Bari, che è una squadra molto forte e proprio per questo non avrebbe bisogno di certe spinte per raggiungere il proprio obiettivo”.
Il dirigente è un fiume in piena e se la prende anche con i calciatori biancorossi e il presidente De Laurentiis: “Hanno visto tutti l’atteggiamento dei calciatori ospiti che, in barba alla professionalità che si chiede in questa categoria, sono usciti dal campo irridendo i tifosi giallorossi. Non è stata vista quella sciarpa amaranto che il presidente De Laurentis ha portato all’interno del recinto di gioco, depositandola poi nel tunnel degli spogliatoi, con il chiaro tentativo di sbeffeggiare il pubblico di casa. Al presidente De Laurentis vorrei ricordare che era ancora in fasce quando il Catanzaro calcava i campi delle Serie A, anche quello del Napoli a lui tanto caro”.
