La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, De Laurentiis: “Che emozione al gol di Citro. Non mi spiego i pochi tifosi allo stadio”

Le dichiarazioni del presidente biancorosso ai microfoni di Radio Bari

“Fortunatamente mi è tornata la voce, il gol di Citro ci ha emozionato”. Così Luigi del Laurentiis due giorni dopo il successo prezioso del Bari contro la Virtus Francavilla, che ha permesso ai biancorossi di allungare in vetta a +7 sul Catanzaro, sconfitto a Monopoli

“Il gol allo scadere mi ricorda quelle scene sorprendenti di un film, che fanno esplodere le sale di un cinemaprosegue il presidente del Bari -. Vedere festeggiare tutta la squadra con Citro è stata una gioia in più. Nei momenti di difficoltà il direttore Polito ha compattato il gruppo. La società è presente e gli sforzi effettuati sono stati tanti”.

Domenica prossima il Bari farà visita al Catanzaro. “Si tratta di un crocevia importante – sottolinea De Laurentiis –, non dobbiamo mollare nulla. Ma dopo ci saranno altre gare fondamentali”.

Interpellato sulla scarsa affluenza al San Nicola nell’ultimo periodo, De Laurentiis risponde con schiettezza: “Non mi spiego perché ci siano pochi spettatori attorno al Bari, anche se i 6.000 di sabato scorso sembravano il triplo, visto l’apporto dato. Spero che il successo contro la Virtus Francavilla possa essere un incentivo per la tifoseria”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Nicola
Nicola
2 anni fa

Presidente abbi fede,il tifo a Bari non è andato in ferie ma come vedremo la possibilità reale che finalmente lasciamo alle spalle questo inferno” C “vedrà cose nuove,le voglie segnalare che ieri neanche partite di cartello di serie B avevano 6.500 spettatori considerando le condizioni meteo proibitivi.Vedra’ che alla prossima casalinga supereremo di nuovo i 10.000 spettatori.

Enzo
Enzo
2 anni fa

Caro Presidente, personalmente la ringrazio per quello che sta facendo a Bari. Sono sempre più convinto che porterà il Bari nella categoria eccellente della massima serie.
Vincendo a Catanzaro ,vedrà, lo stadio in aumento di tifosi.
Il popolo barese non mancherà sicuramente a dare calore alla suadra.

Articoli correlati

I biancorossi hanno sempre subito reti nel girone di ritorno, tranne in occasione dell'ultimo successo...
In Veneto assente anche Bellomo, ancora squalificato...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio