La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Mignani: “Spiace non vincere dopo una prova del genere”

Le dichiarazioni del tecnico biancorosso ai microfoni di Radio Bari

“È un peccato non essere riusciti a vincere dopo una prestazione del genere”. Mostra un pizzico di rammarico Michele Mignani al termine del derby di Foggia che porta in dote al Bari un punto ottenuto in rimonta. “I ragazzi sono stati bravi perché hanno giocato a calcio su un campo difficile prosegue il tecnico -. La squadra ha mostrato orgoglio, il campionato è duro”.

Analizzando nello specifico la prestazione, Mignani dichiara: “Se siamo questi possiamo dire la nostra fino a fine campionato. Le tante verticalizzazioni erano previste ma Dalmasso è stato veramente bravo in quasi tutte le occasioni. La squadra è riuscita a scavalcare ogni difficoltà. Frattali ha avuto un problema dovuto al freddo, faceva fatica a muoversi. Galano l’ho visto cresciuto, nel secondo tempo si è un po’ estraniato. Mi è piaciuto, crescerà ancora”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Enzo
Enzo
2 anni fa

Se continua a giocare in questo modo il Bari rendera’ la vita difficile alle altre squadre. Il Bari e’ stato sfortunato, avrebbe meritato il successo pieno. Una prestazione fantastica.
Tra errori difensivi ed una sagra di goal sbagliati torna a casa solo con un misero punto in classifica.
Poco per la verità.
Il Foggia con il minimo sforzo ( salvezza ormai certa) si è arroccato in difesa per difendere il proprio vantaggio , favorito, anche, dalla pioggia battente durante tutto lo svolgimento della gara , che ha ridotto il campo in una pozzanghera di acqua. Il Bari fortissimo a centrocampo, superiore per tutta la gara, ha dominato, ha colpito il legno con un tiro di Cheddira nel finire del primo tempo. Poi c,è il dubbio di un ‘ altra rete di D’Errico non vista dall’arbitro , e per fortuna sulla ribattuta della traversa Cheddira e’ stato lesto a realizzare il goal del pareggio.
Il migliore giocatore della partita : il portiere foggiano.
Forza Bari.

Articoli correlati

Le parole dell'attaccante ai microfoni di Cronache di Spogliatoio...
L'analisi del quotidiano sul match contro la formazione di Maran...
Il punto del quotidiano sulla gara contro i lombardi...

Dal Network

Contro il Bari Maran propenderà per non rischiare i diffidati in vista dei play-off: spazio...
Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...

Articoli correlati

La Bari Calcio