La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Catanzaro, Pelliccioni: “Ci aspettavamo un Bari più lontano, abbiamo accorciato fin troppo presto”

Il direttore sportivo dei giallorossi accende ulteriormente il duello al vertice del Girone C

Alfio Pelliccioni, direttore sportivo del Catanzaro, commenta così – nel corso di un’intervista concessa a tuttoc.com – la lotta al vertice tra la sua squadra e il Bari: “Abbiamo accorciato anche fin troppo presto, nel senso che mi aspettavo il Bari molto più lontano. Noi comunque ci crediamo sempre, anche se non dipende solo da noi. Dobbiamo comunque lottare partita per partita per riuscire sempre a crederci”.

Poi, una battuta sul pareggio di Potenza: “Dopo sei vittorie consecutive non puoi pensare di vincerle tutte. Stavolta è toccato a noi, la prossima succederà ad altri. Il nostro obiettivo è di non mollare mai, il calcio lo conosciamo”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Saverio
Saverio
2 anni fa

In 8 partite il Catanzaro ha recuperato 6 punti, praticamente gli stessi che ci sono oggi quando di partite ne mancano 10….eviterei commenti sarcastici, il Bari visto nel 2022 è piuttosto altalenante, sabato ci aspetta un derby contro il Foggia a Foggia, il Foggia è messo così e così ma sempre derby è, poi in casa contro la Virtus che all’ andata ci ha umiliato con un secco tre a zero, quindi lo scontro diretto contro il Catanzaro a Catanzaro….scusate ma non siamo il Real Madrid!

ANTONIO
ANTONIO
2 anni fa

Pensa solo, al momentaneo godimento di solo 6 punti di differenza. Tra non molto il nostro Bari non lo vedrai più , o meglio lo vedrai al posto che merita.

Enzo
Enzo
2 anni fa

Grazie al rendimento discontinuo del mio grande Bari , signor Pelliccioni ,il Catanzaro ha accorciato la distanza in classifica. Un momento no.Passeggero.
Comunque 6 punti di vantaggio sulla 2 classificata ,è vero, non sono tanti ,ma non sono neanche pochi. Intanto si accorcia anche la durata del campionato.
Il periodo buio del Bari e’ gia passato, ora vedremo il tuo Catanzaro dove potrà arrivare. Voi continuate a gufare come al solito; tanto al Bari non resta inanellare un filotto di partite vinte, ed e3 capace di farlo, è anticipare la promozione.
Sia sportivo , si metta l’anima in pace, le auguro di partecipare ai playoff, però,
attenzione all’ Avellino per il 2 posto.
Forza Bari.

Enzo
Enzo
2 anni fa

Chi sarebbe costui?
Peccato che non ci siano più né Braglia e né Di Somma mancava in lista quest’altro signore, magari dopo ci sarà anche Vivarini. Fino a un mese fanon si aveva traccia del personaggio citato. Spero che sia l’ultimo in graduatoria a parlare. È lecito farlo, ma dov’era prima? Colpa involontaria della mia squadra del cuore.
Per cortesia , ragazzi biancorossi, ammazzatelo subito il campionato. Di queste persone non ne posso più.
Forza Bari

Nicola Diomede
Nicola Diomede
2 anni fa

Questo è un’altro tirapiedi che farà la stessa fine di Braglia.Invece di pensare alla sua squadra pensano di infangare le altre squadra questa volta è toccata al Bari la prossima volta sarà unaltra,ma la cosa che non capisco che gente di calcio è questa.Mi sembrano come tante pettegole che di pensare a cose serie pensano ad accendere fuochi fra società. La speranza è che al più presto questi personaggi incapaci vengano allontanati.

Articoli correlati

Le dichiarazioni del capitano biancorosso ai microfoni di Radio Bari...
Sedicesimo pareggio stagionale per la formazione biancorossa...
La gara al San Nicola è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio