La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Mignani: “Con il Campobasso partita non semplice, Botta convocato”

Il tecnico biancorosso si proietta in conferenza stampa sull’appuntamento di sabato contro il Campobasso

Michele Mignani, allenatore del Bari, presenta in conferenza stampa la partita contro il Campobasso. Queste le sue dichiarazioni:

CAMPOBASSO . “La partita con il Campobasso non è semplice come da fuori possa sembrare. Affrontiamo una squadra che sta bene, una squadra con dei valori che ha raccolto meno di quanto avrebbe meritato, una squadra organizzata e con qualità nel reparto offensivo. I punti sono punti in casa o in trasferta. Certo, noi abbiamo costruito tanto dentro al nostro stadio, mi piacerebbe che tornassimo a vincere e mi piacerebbe che ci fossero tanti tifosi a sostenerci”.

BOTTA – “Botta, sotto l’aspetto della reazione del ginocchio, sta bene. Ha avuto una piccola complicanza che ha rallentato il ritorno in campo, ma per me è convocato. Qualche minuto lo può fare”.

ATTEGGIAMENTO GIUSTO – “Il Bari nell’ultima partita l’ho visto bene, ho visto lo spirito giusto, quello che ci deve contraddistinguere. E’ questo l’elemento più importante. A me non piace parlare molto, questa squadra credo abbia fatto tanti fatti. Questo per noi deve essere un punto di forza, se abbiamo l’atteggiamento giusto diventa dura anche per gli altri”.

D’ERRICO – “Nell’ultima partita chi è entrato ha fatto bene. Se penso a come sono entrati i vari Celiento, Misuraca, Simeri e D’Errico, vedo da parte loro un grande contributo. In particolar modo a Torre del Greco l’ingresso di D’Errico mi è piaciuto molto, io non ho nulla contro di lui e mi sta anche molto simpatico; è un ragazzo speciale, il gruppo gli vuole bene, anche se ogni tanto si perde e va raddrizzato. Fino a qui ha fatto un grande campionato”.

PROBLEMI A CENTROCAMPO . “Maiello non dovrebbe esserci, Misuraca è un ragazzo che abbiamo voluto e di cui conosciamo il valore: l’unico pensiero che posso avere su di lui è che non gioca da tanto tempo e per questo non so se ha i 90 minuti nelle gambe. Abbiamo dei problemi a centrocampo, è vero, ma Maita può fare il play, come all’occorrenza anche Mallamo e lo stesso Misuraca”.

GALANO – “A volte ci fasciamo la testa pensando che se uno non gioca da tanto non ha il ritmo partita, ma parliamo pur sempre di ragazzi giovani. Nella scorsa settimana ha avuto un intoppo che lo ha rallentato, ma l’ho visto negli ultimi giorni e credo che stia bene, è prossimo per giocare una partita dal primo minuto”.

TERRANOVA – “Terranova nell’ultimo periodo aveva giocato sempre, si porta dietro qualcosina ma non si tira mai indietro. Abbiamo deciso quasi insieme di farlo rifiatare per un turno”.

PAPONI – “Dopo Natale anche lui ha accusato sempre qualche problemino che non gli ha consentito di stare al 100%. Ciò detto, però, è a disposizione e sta bene”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Enzo
Enzo
2 anni fa

Quanto mi piacerebbe vedere giocare insieme attaccanti come Antenucci ,Galano e Paponi. Che trio superstar!
A volte penso al Bari vecchia data di Mr Conte cioè al 4.4.2, e ripenso se anche il Mr Mignani lo possa adottare con gli uomini presenti nella rosa a sua disposizione.
Utopia?Mah.
Cmq forza Bari.

Nicola
Nicola
2 anni fa

Mister,Domenica contro il Campobasso bisogna vincere x dare un altro segnale concreto a tutte le nostre concorrenti x la promozione che la capilista siamo noi e che non facciamo sconti a nessuno.Forza ragazzi siete i più forti siete stati scelti proprio x vincere questo Campionato.

Articoli correlati

Ultima trasferta di campionato per i biancorossi: vendita dei tagliandi prevista fino a sabato sera...
Il punto del quotidiano sull'attaccante arrivato in Puglia a gennaio...
Resta indisponibile Bellomo, che tornerà per l'ultima gara di campionato...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio