La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cheddira sblocca il match: a Torre del Greco guida il Bari al 45′

Una rete della punta decide il primo tempo al Liguori

Termina con il vantaggio del Bari la prima frazione di gioco al Liguori contro la Turris. Decisivo all’intervallo il sigillo di Cheddira, arrivato al 32′ alla prima vera occasione confezionata dagli uomini di Mignani.

Il tecnico lancia Bianco in cabina di regia con Maita ancora mezzala e concede un turno di riposo a Terranova e Pucino, rimpiazzati da Di Cesare e Belli. A centrocampo spicca ancora l’assenza di D’Errico, mentre Mallamo è il prescelto sulla trequarti, davanti ad Antenucci e Cheddira.

Nei primi venti minuti accade poco, il dinamismo della Turris concede pochi spazi ad Antenucci e compagni. Al 23′ ci prova Franco con una conclusione mancina dalla distanza, ma la palla si perde alta, con Frattali in controllo. Al 32′ arriva improvvisamente il vantaggio del Bari: contropiede veloce che si snoda a destra con Mallamo che pesca Antenucci dall’altra parte. Destro del numero sette respinto dalla difesa ospite, pallone che schizza verso Cheddira, bravo a controllare e scaraventare alle spalle di Perina, messo fuori causa anche dalla leggera deviazione di Di Nunzio.

Trovata la rete, il Bari si scioglie e appare più spigliato, sebbene non abbia occasioni per arrotondare il risultato. Al contrario la Turris accusa il colpo e non riesce ad abbozzare una reazione fino 45′, quando ci prova Tascone dal limite dell’area, ma Frattali non ha problemi a difendere la porta e il vantaggio prima del duplice fischio che mette fine al primo tempo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Anche Diaw svolge allenamento differenziato: difficile il recupero per la gara di sabato pomeriggio...
Finale inatteso nella conferenza stampa di capitan Di Cesare...
Le parole del capitano biancorosso in conferenza stampa a pochi giorni dalla sfida di Cosenza...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio