Le dichiarazioni dell’attaccante ai microfoni di Radio Bari
Dopo tre mesi è tornato nell’undici titolare Simone Simeri, tra i protagonisti della gara del Veneziani contro il Monopoli. “Non è facile tornare dopo tanto tempo e stare in campo novanta minuti – ha commentato l’attaccante napoletano –. Ringrazio il mister la chance che mi ha concesso. I giorni di mercato li ho vissuti malissimo. Per il Bari ho sempre sudato la maglia e ho promesso eterno amore al Bari. Mi sono sentito pugnalato da alcuni tifosi, da cui vedo incoerenza”.
Sull’andamento della gara, Simeri dichiara: “Sapevamo di affrontare una gara molto difficile. Avremmo potuto fare di più, vista anche la superiorità numerica negli ultimi minuti. Nel primo tempo eravamo troppo lunghi, nella ripresa abbiamo creato qualcosa in più. Resta comunque un punto importante”.
Lascia parlare il campo sig.Simeri.
Sig. Simeri, con le sue affermazioni poco brillanti , e non piacevoli viene meno il rispetto, la serietà e il savoir faire nei rapporti sociali con la tifoseria barese.
Allora, ke dico che ha sbagliato a non andarsene via da Bari se si sente ignorato da una frangia della tifoseria sportiva. Assurdità totale.
Un calciatore “prima uomo ” deve assumersi le proprie responsabilità sia morale e da buon professionista , e non si dimentichi che tramite il suo agente personale si è lamentato del suo minutaggio di presenze in campo.
Dimostri di essere un leader della squadra..con i fatti, Bari e i baresi apprezzeranno.