La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari e Messina, botta e risposta: al 45′ è 1-1 al San Nicola

Vantaggio biancorosso con Terranova, pari degli ospiti con Trasciani

Termina in parità la prima frazione di gioco tra Bari e Messina: alla rete di Terranova, ha risposto Trasciani. Non la migliore prestazione dei biancorossi, imbrigliati dall’organizzazione degli ospiti che chiudono bene gli spazi e concedono pochissimo a D’Errico e compagni.

Mignani ritrova Frattali e Ricci tra i titolari, e conferma per nove undicesimi la formazione titolare vista nel turno infrasettimanale contro il Monterosi. Il Messina risponde con il 4-4-2 disegnato da Raciti che in fase difensiva diventa un più abbottonato 3-5-2.

Dopo un avvio intraprendente degli ospiti e una conclusione sporca di Antenucci disinnescata con difficoltà da Lewandowski, al 10′ arriva il vantaggio del Bari al primo corner a favore della formazione di Mignani: sullo spiovente in area si avventa Terranova, abile a colpire di testa e mettere alle spalle del portiere dei siciliani. La gioia dei biancorossi dura soltanto sei minuti: il Messina trova il pareggio con Trasciani: il terzino imita Terranova e infila Frattali con una zuccata da pochi passi. Precedentemente, il portiere biancorosso si era esibito in un bell’intervento sulla sventola di Fazzi.

Incassata la rete dell’1-1, il Bari sembra accusare il colpo e non riesce a imbastire una manovra tale da poter impensierire la formazione giallorossa, ordinata nel difendersi e pungente in contropiede, anche se mai pericolosa dalle parti di Frattali. Al 43′ è Antenucci ad avere la grande chance per riportare il Bari in vantaggio: il numero sette si avvita sul bel travesone di Pucino ma coglie il palo alla sinistra di Lewandowski, rimasto immobile.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni del capitano biancorosso ai microfoni di Radio Bari...
Sedicesimo pareggio stagionale per la formazione biancorossa...
La gara al San Nicola è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio