La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Mignani: “Dobbiamo dare il 120%, il Monterosi sta bene”

Il tecnico biancorosso presenta in conferenza stampa la partita di mercoledì contro i laziali

Michele Mignani, allenatore del Bari, parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida infrasettimanale sul campo del Monterosi Tuscia. Queste le sue dichiarazioni:

LA VITTORIA DI PAGANI – “Quando ci sono pochi giorni per preparare la sfida devi cercare di recuperare le energie e riportare la giusta tensione e la giusta carica di cui si ha bisogno. La vittoria di Pagani è stata molto importante, dovevamo ritrovare i tre punti e il passo. Ci aspetta ora una partita difficile contro una squadra che sta bene, che è in salute, che a Palermo ha fatto la prestazione anche se non è arrivato il risultato”.

GIRONE DI RITORNO – “Dobbiamo trovare stimoli da tutti, migliorare domenica dopo domenica. Di fronte trovi sempre l’avversario e nel girone di ritorno è un altro campionato ed è sempre più difficile fare punti. Ogni squadra ha i suoi obiettivi, noi dobbiamo restare concentrati su quello che stiamo facendo e cercare di andare a fare una grande partita”.

MONTEROSI – “Il Monterosi si è rinforzato, è cresciuto, quando c’è stato il cambio di allenatore ha fatto anche risultati di un certo tipo. Contro chiunque ha giocato ha messo in difficoltà gli avversari. Dobbiamo dare il 120%”.

ASSENZE – “Nelle ultime settimane tra infortuni e squalifiche non siamo al completo ma questa non può e non deve essere una preoccupazione per una squadra come la nostra”.

IL MERCATO – “Siamo andati a fare sul mercato quello che volevamo fare, ora dobbiamo solo concentrarci sul nostro percorso e ragionare di partita in partita e da qui alla fine tutti dovranno dare il loro contributo”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Biancorossi in crisi e terz'ultimi: mercoledì arriva la capolista al San Nicola...
Tredicesima sconfitta stagionale per la formazione biancorossa...
La gara al San Vito-Marulla è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...

Dal Network

Mister Viali al termine del successo sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la partita,...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio