La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Polito durissimo su Marras: “Non è stato uomo, non farà mai più parte del Bari”

Il direttore sportivo biancorosso commenta il mercato del club

Ciro Polito, direttore sportivo del Bari, fa il punto sul mercato biancorosso qualche minuto dopo il gong finale delle operazioni. Queste le sue dichiarazioni:

MISURACA-ANDREONI – “Ho cercato di fare il massimo fino alla fine recuperando Andreoni e affidandomi a un calciatore esperto come Misuraca”

GALANO – “Abbiamo preso un giocatore molto più forte e più importante di Marras, un giocatore che ama questa maglia e che si è messo a piangere quando ha firmato”.

DI GENNARO – “Si è comportato da uomo, ci ha messo a disposizione una risoluzione del contratto. Lo ringrazio come uomo a nome di tutti”.

SIMERI E CITRO – “Simeri non è mai stato messo sul mercato. Citro ha rinunciato a un po’ di cose, il ragazzo non ha mai voluto lasciare Bari. Per ora rimane nella lista, non abbiamo più scontenti in rosa. Abbiamo puntellato la rosa senza lasciare nulla per caso”.

MARRAS – “Marras voleva cambiare aria, me l’aveva comunicato nelle festività natalizie. Gli avevo dato tempo per andare al Como entro il 15 gennaio, la deadline era scaduta. Dal 16 ho parlato al procuratore e avevo detto che era giusto che si concentrasse sul Bari. Nella vita bisogna essere uomini, lui non lo è stato. Per me è un giocatore forte, ma con la testa non c’è mai stato e infatti a noi non ha dato nulla. Non amava stare qui, a quel punto l’ho lasciato andare dove lui desiderava. Il discorso Bari per Marras finisce, fin quando ci sarò io lui non farà parte del Bari”.

MAIELLO – “Ho voluto fortemente Maiello, ho voluto un giocatore che potesse portare quell’esperienza e quella qualità di cui avevamo bisogno per alzare il livello”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Nitti vito
Nitti vito
2 anni fa

Quando prima via da questa categoria grazie DS ma soprattutto grazie presidente

Rino
Rino
2 anni fa

Finalmente a Bari abbiamo un direttore ke sa dare pane al pane e vino al vino.. le auguro di restare a Bari il più a lungo possibile..era tanto ke nn avevamo una persona di polso come lei sta dimostrando di avere.

Nicola
Nicola
2 anni fa

Polito,con Marras non abbiamo perso niente chi ci perderà stai tranquillo Sara lui,perché l’anno prossimo andremo in B,mentre lui non sappiamo che fine farà.Sono d’accordissimo con lei chi deve rimanere a Bari deve amare questa città e questa maglia.

Paolo
Paolo
2 anni fa

Grande direttore

Articoli correlati

Con i guai fisici di Puscas e Diaw, potrebbe tornare titolare l'attaccante di proprietà del...
Sarà presumibilmente il centrale difensivo romano l'unico a rilasciare dichiarazioni prima della sfida al Cosenza...
Il club biancorosso è stato sanzionato per il lancio di un petardo nel corso del...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio