Paganese-Bari, le probabili formazioni: Cheddira in attacco

Maiello sarà subito titolare, come dichiarato da Mignani il giorno prima della gara

A Pagani per vincere e continuare la fuga. Il Bari di Mignani lancia subito il nuovo Maiello, con pochi dubbi di formazione. In porta c’è Frattali, in difesa Belli e Mazzotta i due terzini, con Terranova e Celiento al centro. A centrocampo Maiello sarà il regista, Maita a destra torna a fare la mezzala e Scavone gioca a sinistra. Dietro le punte Mallamo. Davanti Antenucci certezza assoluta, ben pochi dubbi anche su Cheddira al suo fianco, vista l’assenza di Paponi.

Bari (4-3-1-2): Frattali; Belli, Terranova, Celiento, Mazzotta; Maita, Maiello, Scavone; Mallamo; Cheddira, Antenucci. All.: Mignani.

Paganese (3-5-2): Baiocco; Konaté, Sbampato, Murolo; Martorelli, Cretella, Firenze, Zenini, Brogni; Castaldo, Tommasini. All.: Grassadonia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Due anni fa i biancorossi agguantarono il quart'ultimo posto racimolando 41 punti, dieci in più...
Nel corso dei controlli pre gara, infatti, sarebbe stata rilevata la presenza di torce di...
L'ex Juve Stabia, diffidato, ha rimediato un cartellino giallo fatale nel finale della sfida sul...

Altre notizie