La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, D’Errico: “Contro il Catania grande reazione. Antenucci? Tra i più forti con cui abbia giocato”

Il centrocampista biancorosso parla in esclusiva ai microfoni di RadioBari

Andrea D’Errico, centrocampista del Bari, si racconta ai microfoni di RadioBari. Queste le sue dichiarazioni:

IL CATANIA – “Io guarderei più l’aspetto positivo: c’è stata una grande reazione di squadra, non era facile recuperarla sul 3-1, alla fine potevamo anche vincere. Abbiamo dimostrato ancora una volta di essere una grandissima squadra, questo è il punto di ripartenza per le prossime partite”.

LE AVVERSARIE – “Sono del parere che noi dobbiamo pensare solo a noi stessi. Se tu vinci, le altre possono anche vincere. A noi non deve interessare. Sicuramente, per quanto riguarda gli altri risultati, ci è andata bene, ma quello che ci interessa è fare la prestazione e vincere”.

L’INFORTUNIO DI BOTTA – “Aspettiamo Ruben, gli faccio un grande in bocca al lupo. Per noi è un giocatore fondamentale, spero che recuperi al più presto. Il trequartista l’ho fatto in passato, anche nello scorso anno ho giocato in quella posizione, ma sono convinto che ci siano altri compagni in grado di ricoprire bene quel ruolo. Il mister avrà ampia scelta nonostante l’assenza di Ruben”.

ANTENUCCI – “Un grandissimo bomber, un grandissimo professionista perché lavora sempre duro e dà il massimo in ogni allenamento. Se lo merita, 201 gol sono veramente tanti. Gli auguro di farne ancora tanti importanti per questa maglia, sono contento di giocare al suo fianco. E’ uno dei più forti con cui io abbia mai giocato”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I calabresi hanno un punto di vantaggio sul Bari: la capolista di scena al Barbera...
25 gli uomini a disposizione di Giampaolo per il suo esordio alla guida della prima...
Il brasiliano dovrebbe tornare dal 1' dopo l'esclusione di Como...

Dal Network

Articoli correlati

La Bari Calcio