La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cheddira: “Mi trovo bene, del mio futuro parleranno Bari e Parma. Con la Turris la partita più bella”

L’attaccante biancorosso si racconta ai microfoni di RadioBari

Walid Cheddira, attaccante del Bari, fa il punto della situazione ai microfoni di RadioBari. Queste le sue dichiarazioni.

IL MOMENTO – “Sicuramente il periodo è molto difficile, stiamo cercando di superarlo al meglio allenandoci al 100% e trovando degli stimoli e delle motivazioni allenamento dopo allenamento. Per fortuna siamo rientrati tutti quanti, l’umore dello spogliatoio non è cambiato in questi giorni: siamo sempre gli stessi ragazzi che hanno fame e voglia di giocare, ci stiamo preparando al meglio per arrivare bene al 23 gennaio”.

IL BILANCIO – “Sono abbastanza soddisfatto. Devo sicuramente migliorare ma con il tempo e con le partite limerò tutti i dettagli. Nel frattempo, però, fino a qui credo di aver fatto una buona stagione. Cercherò di continuare su questa strada con l’obiettivo di non mollare mai. La partita più bella? A livello collettivo ce ne sono state tante, una in particolare che mi è rimasta impressa è stata quella contro la Turris, eravamo sotto e siamo riusciti a ribaltarla; a livello personale, invece, scelgo la prima al San Nicola contro il Monterosi”.

FUTURO E LEGAME CON LA CITTA’ – “La città è fantastica e non merita questa categoria, il calore della gente è un qualcosa di inaspettato. Sono davvero felice di essere qui, speriamo di continuare insieme. Mi trovo molto bene a Bari, ma del mio futuro devono parlare le due società. Io ora penso solo a dare il 100% per cercare di convincere il mister a schierarmi titolare. Se questo non avviene, si accetta la scelta e si continua a stare sul pezzo per aiutare la squadra. Abbiamo un obiettivo importante, cerchiamo di portarlo a termine”.

IMPEGNI RAVVICINATI – “La rosa che abbiamo può sopperire a delle partite ravvicinate. Che giochi uno o giochi l’altro il risultato è lo stesso. Il Catania? E’ una squadra difficile da affrontare, non dobbiamo guardare a quello che stanno vivendo a livello societario, quando si entra in campo tutti cercano di vincere la partita. Dobbiamo essere concentrati e partire subito a mille”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Luca
Luca
2 anni fa

Secondo me il prossimo anno se dovessimo andare in serie B la società fara una campagna acquisti al risparmio considerando che nel 2023 i DL devono vendere la società con la speranza che riescano a vendere perché noi non siamo in A come la Salerniatana che pure ha rischiato fino all’ultimo il Sindaco prenda prima provvedimenti.

Articoli correlati

Il messaggio social dell'attaccante dopo l'infortunio rimediato contro il Pisa...
I biancorossi non vincono da ottobre fuori casa, i calabresi quart'ultimi per rendimento casalingo...
Con i guai fisici di Puscas e Diaw, potrebbe tornare titolare l'attaccante di proprietà del...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio