Resta in contatto

Calciomercato

QdP – Bari, Andreoni verso Pordenone. Per Lollo caccia a un prestito

Il punto del quotidiano sui movimenti del club biancorosso

“Prosegue a passo lentissimo il calciomercato di gennaio”. Così il Nuovo Quotidiano di Puglia sulle strategie del Bari, che sta pensando a sfoltire la rosa, prima di piazzare qualche colpo in entrata.

“Ciro Polito dovrebbe cedere Andreoni al Pordenonescrive il quotidiano. La società neroverde chiede uno scambio. Polito ha provato a chiedere Petriccione ma il calciatore è destinato alla Spal. Tra gli esuberi ci sono Camporese e Kupisz, oltre che Misuraca. Capitolo Lollo: il calciatore valuterà eventuali offerte ma l’impressione è quella che lascerà Bari in prestito”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Peccato sono solo 11, perchè ci sarebbero altri tipo Tovalieri, Daniel Andersson, Kenneth Andersson, Neqrouz, Gerson, Garzja, Mancini, De Rosa"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo i suoi bolidi dai calci di punizione ed in particolare il goal in in cosenza bari che ci spinse verso la A. Grande difensore."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "io ero in curva quando Maiellaro ci deliziava, la sua sfortuna è stata che in Nazionale ci stava prima Giannini e poi Baggio e Vicini due fantasisti..."

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altro da Calciomercato