Resta in contatto

News

Bari, D’Urbano: “Di Cesare? Grande professionista, ha tanta voglia di tornare”

Le dichiarazioni rilasciate dal preparatore atletico biancorosso ai microfoni di Radio Bari

“Quando si torna a giocare dopo tanto tempi, è innegabile ci siano incognite”. Così Giorgio D’Urbano inquadra lo strano momento di stallo del Bari che, Covid permettendo, tornerà in campo esattamente a un mese dall’ultima sfida di campionato.

“Siamo comunque fiduciosi per poter proseguire il percorso del girone d’andataha dichiarato D’Urbano -. Monitoriamo il lavoro di tutti i ragazzi, abbiamo i valori che ci aiutano a capire le loro condizioni. I ragazzi con il virus non hanno sintomi né hanno avuto problemi, al rientro bisogna stare attenti a ritrovare la condizione ed evitare infortuni, visti i tanti impegni che ci aspettano a febbraio. Ci sono lavori personalizzati per ogni calciatore, in modo tale da farli rendere al meglio”.

Su Di Cesare, che negli ultimi giorni si è aggregato nuovamente al gruppo, D’Urbano afferma: “Valerio è un grande professionista. Lui e lo staff hanno svolto un lavoro eccezionale. Da quando è tornato ad allenarsi con i compagni, sta raggiungendo i valori che aveva precedentemente all’infortunio. Ha tanta voglia di tornare, ma andrà inserito gradualmente”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Peccato sono solo 11, perchè ci sarebbero altri tipo Tovalieri, Daniel Andersson, Kenneth Andersson, Neqrouz, Gerson, Garzja, Mancini, De Rosa"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo i suoi bolidi dai calci di punizione ed in particolare il goal in in cosenza bari che ci spinse verso la A. Grande difensore."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "io ero in curva quando Maiellaro ci deliziava, la sua sfortuna è stata che in Nazionale ci stava prima Giannini e poi Baggio e Vicini due fantasisti..."

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altro da News