La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le altre: il Palermo cambia allenatore e lancia la rincorsa

Un punto nelle ultime tre giornate per i rosanero: arriva Baldini al posto di Filippi ma la rincorsa sembra difficile

A -11 dal primo posto e dal Bari, il Palermo cambia allenatore e si affida all’esperienza di Silvio Baldini per lanciare la rincorsa e cercare la promozione in Serie B. Sembrava la principale avversaria del Bari e invece si è persa nelle ultime giornate, compreso lo scontro al vertice contro i ragazzi di Mignani. Una mini crisi di risultati che ha portato la sostituzione dell’allenatore: arriva Baldini, come ha comunicato alla vigilia di Natale il club.

Il Palermo comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore Giacomo Filippi, e di aver contestualmente affidato la guida tecnica della prima squadra a Silvio Baldini. Con il nuovo allenatore si è stabilito un accordo contrattuale fino al 30 giugno 2022, con rinnovo automatico in caso di promozione in serie B. Mister Silvio Baldini sarà presentato ai media e ai tifosi lunedì 27 dicembre in una apposita conferenza stampa via Zoom e in diretta streaming sui canali social del Palermo, prevista per le ore 16 allo stadio Renzo Barbera, alla presenza anche del direttore sportivo Renzo Castagnini.
Insieme al nuovo mister Silvio Baldini, il club rosanero dà il benvenuto anche al nuovo viceallenatore Mauro Nardini e al nuovo preparatore dei portieri Stefano Pardini, e saluta i membri dello staff tecnico Fabio Levacovich, Marco Nastasi ed Emanuele Lupo.
A Giacomo Filippi, Fabio Levacovich, Marco Nastasi ed Emanuele Lupo, i più sinceri e sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto, sempre con professionalità, passione e competenza, e i migliori auguri per i progetti a venire.

A mister Silvio Baldini ed al nuovo staff, il benvenuto in rosanero da parte del presidente Dario Mirri e di tutta la famiglia del Palermo F.C.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista barese salterà anche la trasferta di Cittadella...
L'ex Benevento: "Per la promozione diretta punto tutto sul Como"...

“Dopo la disfatta il silenzio, dopo il silenzio il ritiro forzato”. Questa l’apertura del Nuovo...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio