La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Antenucci: “Con il Palermo importante ma non decisiva. Il gol più bello? A Campobasso”

L’attaccante biancorosso si racconta in esclusiva ai microfoni di RadioBari

Mirco Antenucci, attaccante del Bari, parla ai microfoni di RadioBari a poche ore dal big match di Palermo. Queste le sue dichiarazioni:

PALERMO – “E’ una partita importante, anche se non decisiva perché il campionato è ancora molto lungo. Affrontiamo una delle squadre migliori del nostro girone, una squadra attrezzata e organizzata. Non sarà una partita semplice, ma andiamo là con tanta autostima”.

MOMENTI DIFFICILI – “Mi ritengo abbastanza equilibrato come ragazzo, anche se nei momenti più difficili a nessuno fa piacere ricevere critiche. Come ho sempre fatto nella mia carriera ho lavorato, cercando di superare quei momenti. L’anno scorso ci sono state tante difficoltà, non solo personali ma anche di squadra. Poi, quando sei sotto in classifica e devi inseguire diventa tutto più pesante. Anche se fai un qualcosa di positivo, quella cosa viene vista in maniera meno positiva giustamente. Bisogna però sempre cercare di guardare avanti”.

LA PERMANENZA A BARI – “Avevo parlato sia con il direttore che con il presidente, avevo detto loro che ero a completa disposizione, a prescindere da quello che loro avrebbero deciso. Sono contento che mi hanno chiesto di rimanere e di voler continuare insieme, anche perché quando ho firmato il primo anno il mio obiettivo è stato sempre lo stesso, è troppo importante per me e per tutti. Fin quando non lo raggiungerò non avrò pace. E’ stata la miglior decisione per tutti”.

STRADA GIUSTA – “C’è da lavorare come stiamo facendo. Solo il lavoro e l’unione tra noi e la tifoseria ci può portare a grandi risultati. Continuiamo così, con il sorriso e con la voglia di stare insieme”.

I 200 GOL – “Sicuramente i 200 gol sono un dato statistico, ma per me hanno una valenza importante. Mi sono costruito la carriera da solo, nessuno mi ha mai spinto, sono partito dal basso. E’ una cosa a cui tengo, anche se chiaramente non è la cosa più importante”.

IL GOL PIU’ BELLO CON IL BARI – “Forse quello di Campobasso. E’ stato uno dei più semplici, ma da lì mi sono rilanciato e ho avuto più continuità. Anche il gol con il Catanzaro, a livello tecnico e per importanza della partita, non è stato male”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni del presidente biancorosso ai microfoni di Radio Bari...
Le certezze sono l'attaccante rumeno e il fantasista campano, per una maglia al loro fianco...
Il noto giornalista de La Gazzetta dello Sport avverte i biancorossi in vista del rush...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio