Resta in contatto

News

Serie C: Palermo, ko e -7 dal Bari. Frena il Catanzaro, colpaccio Avellino

La formazione rosanero cade sul campo del Picerno dopo sei risultati utili di fila

Adesso è il Monopoli la contendente più vicina al primo posto occupato dal Bari: la formazione biancoverde rimane seconda visti i risultati della domenica: il Palermo cade sul campo del Picerno, vittorioso di misura con il centro di Reginaldo, e resta a sette lunghezze dai biancorossi di Mignani, in terza posizione.

Prosegue il momento poco felice del Catanzaro, che non va oltre il pari sul campo del Monterosi: i calabresi vanno sotto in avvio e raggiungono il pari con un rigore piuttosto dubbio, realizzato da Carlini. I giallorossi si allontanano dalla vetta, ora distante undici punti. Risale l’Avellino, che in trasferta rimonta la Turris e conquista tre punti fondamentali che proiettano la formazione irpina al quinto posto.

Bene le pugliesi: il Foggia travolge la Vibonese con un sonoro 5-2, la Fidelis Andria conquista punti preziosi, espugnando il campo del Messina con il sigillo di Alberti che sncisce il 3-2 finale a favore dei federiciani.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Peccato sono solo 11, perchè ci sarebbero altri tipo Tovalieri, Daniel Andersson, Kenneth Andersson, Neqrouz, Gerson, Garzja, Mancini, De Rosa"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo i suoi bolidi dai calci di punizione ed in particolare il goal in in cosenza bari che ci spinse verso la A. Grande difensore."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "io ero in curva quando Maiellaro ci deliziava, la sua sfortuna è stata che in Nazionale ci stava prima Giannini e poi Baggio e Vicini due fantasisti..."

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altro da News