La Bari Calcio
Sito appartenente al Network

Bari, testa al Latina: squadra subito al lavoro, in gruppo Marras

Biancorossi già in campo per iniziare a preparare il prossimo appuntamento di campionato

Dopo la perentoria vittoria ottenuta sul campo della Fidelis Andria, ripresa immediata degli allenamenti in casa Bari in vista della sfida che attende i biancorossi già sabato prossimo, 27 novembre, contro il Latina guidato da mister Di Donato; fischio d’inizio al San Nicola fissato per le 17:30.

Quella odierna è stata una seduta modulata su due gruppi di lavoro: chi ha giocato dal primo minuto nella sfida del ‘Degli Ulivi’ si è limitato a lavoro di scarico, fisioterapia e crioterapia, il resto della squadra è sceso sul terreno dell’Antistadio dove, dopo una prima parte dedicata alla mobilità articolare, si è concentrato su circuiti di lavoro tecnico ad alta intensità basati sullo sviluppo dell’azione offensiva e finalizzati alle conclusioni a rete, con una sfida a ranghi misti su metà campo in chiusura.

Ha lavorato regolarmente in gruppo Manuel Marras dopo l’attacco influenzale che lo ha tenuto precauzionalmente fuori in occasione della trasferta di Andria. Per martedì prevista una singola seduta di lavoro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Alla squadra sono stati aggregati i giovani Dachille, De Pinto, Natuzzi e Tatullo...
Il centrale difensivo biancorosso si racconta ai microfoni di TeleBari...
I biancorossi non trionfano in tre uscite consecutive dal trittico Brescia-Venezia-Ascoli, battute nel periodo compreso...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

La Bari Calcio