La Bari Calcio
Sito appartenente al Network

Fernandez: “Il Bari lo vedo bene, ha una sua identità ed è solido”

L’ex direttore sportivo della Virtus Francavilla dice la sua sull’avvio di stagione dei biancorossi di Mignani

Mariano Fernandez, direttore sportivo con un trascorso recente nella Virtus Francavilla, commenta quanto sta avvenendo nel Girone C di Serie C. Punto di partenza il percorso del Bari di mister Mignani: “Il livello del campionato mi sta piacendo – afferma in un’intervista concessa a tuttoc.com – E il Bari sta facendo un ottimo percorso, mi dà la sensazione di essere una squadra solida, con una identità chiara. Lo sta dimostrando con la regolarità, sia nelle prestazioni che nei risultati. Lo vedo molto bene”.

Immancabile, poi, il solito paragone con la Ternana della scorsa stagione: “La Ternana ha fatto qualcosa di straordinario, in un campionato molto anomalo perché tantissime squadre hanno avuto tanti problemi a livello di Covid e anche di infortuni. La Ternana no e in più aveva una qualità molto superiore a quello che era la concorrenza. Io penso che una cosa del genere non accadrà in questa stagione, anche se il Bari mi dà la sensazione di essere una squadra matura, con una identità precisa e un gruppo coeso. Giocano tutti quanti per l’obiettivo principale, in questo momento li vedo crescere in prestazioni ma soprattutto in consapevolezza”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Alla squadra sono stati aggregati i giovani Dachille, De Pinto, Natuzzi e Tatullo...
Il centrale difensivo biancorosso si racconta ai microfoni di TeleBari...
I biancorossi non trionfano in tre uscite consecutive dal trittico Brescia-Venezia-Ascoli, battute nel periodo compreso...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

La Bari Calcio