Resta in contatto

Settore giovanile

Bari, il Catanzaro ‘porta bene’: vince anche per la Primavera di Loseto

Decisiva la rete messa a segno da Lorusso in avvio di ripresa: biancorossi adesso a quota 10

Riscatto doveva essere, riscatto è stato per la Primavera del Bari di mister Loseto che supera il Catanzaro – avversario che evidentemente porta bene ai colori biancorossi in questo avvio di stagione – in un match valevole per la 7^ giornata di campionato del Girone C: allo ‘Scirea’ di Bitritto finisce 1-0 a favore della truppa barese. +

Decisiva la rete realizzata da Lorusso in avvio di ripresa. I ragazzi di Loseto si arrampicano fino a quota 10 in classifica e ottengono così il terzo successo del loro campionato. Ritorno in campo fissato per il prossimo weekend in occasione del derby contro il Monopoli.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Peccato sono solo 11, perchè ci sarebbero altri tipo Tovalieri, Daniel Andersson, Kenneth Andersson, Neqrouz, Gerson, Garzja, Mancini, De Rosa"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo i suoi bolidi dai calci di punizione ed in particolare il goal in in cosenza bari che ci spinse verso la A. Grande difensore."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "io ero in curva quando Maiellaro ci deliziava, la sua sfortuna è stata che in Nazionale ci stava prima Giannini e poi Baggio e Vicini due fantasisti..."

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altro da Settore giovanile