Resta in contatto

Approfondimenti

Bari, è il momento di Marras: contro la Vibonese può partire titolare

L’esterno offensivo biancorosso potrebbe iniziare dal primo minuto contro i calabresi: dubbi sulla posizione

In casa Bari può scoccare nuovamente l’ora di Manuel Marras. L’esterno offensivo biancorosso, entrato bene in campo a Castellammare di Stabia dopo esser rimasto fuori dai convocati causa infortunio nelle due apparizioni precedenti, dovrebbe tornare titolare domenica contro la Vibonese, in una nella partita nella quale per contrastare efficacemente l’atteggiamento difensivo degli avversari la sua qualità e la sua vivacità potrebbero finire per servire come il pane.

L’incognita, nel suo caso, è quella relativa alla posizione: schierato sulla fascia destra nel secondo tempo del Menti (in quello che resta il suo ruolo naturale), l’ex Trapani e Livorno dovrebbe tornare ad agire come seconda punta al fianco di uno tra Simeri Cheddira. Da non sottovalutare, però, l’ipotesi trequartista; Botta è apparso un po’ in calo nelle ultime uscite e lui a sostegno delle punte ha già giocato con discreti risultati in stagione. A Mignani il compito di sciogliere gli ultimissimi dubbi sul suo conto.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "hai ragione ma è una classifica impossibile da fare ,troppi giocatori forti lasciati fuori . Se ci limitiamo agli ultimi 30 anni potrei essere..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "io ero in curva quando Maiellaro ci deliziava, la sua sfortuna è stata che in Nazionale ci stava prima Giannini e poi Baggio e Vicini due fantasisti..."

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altro da Approfondimenti