Resta in contatto

Approfondimenti

Bari, cambiano le fasce? Mazzotta e Belli in rampa di lancio

Contro la Vibonese, Mignani potrebbe apportare variazioni all’undici iniziale

Operazione riscatto: il Bari, dopo la sconfitta contro la Juve Stabia, ospiterà la Vibonese per riprendere il cammino interrotto bruscamente in Campania. Contro la formazione calabrese, Mignani potrebbe operare qualche cambio rispetto all’undici sceso in campo nello scorso weekend.

In difesa, potrebbe cambiare qualcosa sulle corsie laterali: a sinistra probabile l’impiego di Mazzotta, viste anche le ultime prestazioni sfoderate da Ricci contro Catanzaro e Juve Stabia. Sull’altro versante scalpita Belli, che non vede il campo dalla nefasta trasferta di Francavilla. A fargli posto sarebbe Pucino, che potrebbe rappresentare un’alternativa ai centrali Terranova e Celiento, rimasti gli unici interpreti del ruolo, visto l’infortunio occorso a Di Cesare e la squalifica che sarà comminata a Gigliotti.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "hai ragione ma è una classifica impossibile da fare ,troppi giocatori forti lasciati fuori . Se ci limitiamo agli ultimi 30 anni potrei essere..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "io ero in curva quando Maiellaro ci deliziava, la sua sfortuna è stata che in Nazionale ci stava prima Giannini e poi Baggio e Vicini due fantasisti..."

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altro da Approfondimenti