La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

CdS – Bari, stop improvviso: disattenzioni difensive e centrocampo senza idee

Il Bari si ferma contro la Virtus Francavilla: l’analisi sul Corriere dello Sport, tra una difesa poco attenta e il centrocampo che ha faticato tanto

“Bari, stop improvviso. I rimpianti di Mignani”, apre così Il Corriere dello Sport di oggi nell’inserto pugliese (articolo a firma di Antonio Guido). Nella settimana che porta allo scontro diretto contro il Catanzaro, attualmente secondo, c’è qualche interrogativo sulla squadra biancorossa, per quanto in ogni caso resti un campionato fin qui assolutamente straordinario.

“Doveva succedere – si legge sul CorSport -, una volta o l’altra. Comunque, non c’è neppure da dare molta retta al risultato, anche se questa lezione sarà da imparare bene, indipendentemente dal passivo subito da una squadra che ha fatto acqua da tutte le parti. Poteva essere una giornata importante per il campionato. Una vittoria del Bari sul campo del Francavilla, preceduta nel pomeriggio dallo scivolone interno del Catanzaro contro il Monopoli, sarebbe suonata come un primo ma indiscutibile verdetto portando a sette lunghezze il vantaggio sulla squadra calabrese, prima dello scontro diretto di sabato prossimo. Quella sconfitta poteva costare carissima alla squadra di Calabro, ma l’altra sconfitta, quella di Francavilla, ha cambiato lo scenario”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I due centrocampisti squalificati per il prossimo match, resta in dubbio Maiello...
I ducali potrebbero essere promossi anche con un pareggio...
A Cosenza la settima sconfitta in dieci gare: ai biancorossi serve un miracolo per mantenere...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio