La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, non basta Terranova: Rossetti risponde su rigore. A Campobasso è 1-1 al 45′

I galletti subiscono la rete del pareggio a fine primo tempo

Dopo quarantacinque minuti di gioco, persiste ancora la parità tra Campobasso e Bari: alla rete di Terranova, al terzo centro stagionale (il secondo consecutivo), ha risposto Rossetti su calcio di rigore.

Mignani conferma Maita nel ruolo di play, lancia Gigliotti al centro della difesa con Terranova e rispolvera Belli, Mallamo e Antenucci. In panchina si accomodano Pucino e Simeri. Al Bari bastano quattro minuti per trovare la rete del vantaggio: Botta scodella in area un calcio di punizione e trova Terranova all’altezza del secondo palo. Il difensore colpisce di testa da pochi passi e non lascia scampo a Carnicicchi.

Il Campobasso fatica a reagire, il Bari amministra con tranquillità e al 22′ sfiora il raddoppio con D’Errico che raccoglie una corta respinta di Bontà e spara da posizione favorevole, trovando l’ottima risposta di Carnicicchi. Nove minuti dopo, la mezz’ala ci riprova con il destro dalla distanza ma Raccichini blocca agevolmente la conclusione. Al 35′ è Cheddira a gettare alle ortiche un’occasione clamorosa: servito da Botta, l’italo-marocchino spreca malamente sparando altissimo nonostante si trovasse a tu per tu con il portiere di casa.

Al minuto 38 arriva la prima occasione per il Campobasso con Dalmazzi che ruba palla ad Antenucci e, arrivato al limite dell’area, calcia con il destro mettendo fuori non di molto. E’ il preludio al pari dei molisani che arriva al 42′ su rigore, provocato da un presunto fallo di Frattali su Tenkorang: Rossetti non sbaglia e ristabilisce la parità

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Fischietto laziale per il match del Tombolato: al suo fianco gli assistenti Bindoni e Valerinai...
A Cittadella mancherà ancora Bellomo dopo il rosso rimediato a Cosenza...
Ecco come funziona la B in caso di arrivo a pari punti tra due o...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio