Resta in contatto

News

Bari, testa al Campobasso: Mignani ritrova Bianco, da valutare Scavone

Domenica prossima i biancorossi faranno visita ai molisani, reduci dal blitz di Monopoli

Inizia la preparazione del Bari alla prossima gara, in programma domenica alle 14,30 a Campobasso. La truppa biancorossa ha goduto di un giorno di riposo dopo il 4-2 rifilato alla Turris e va a caccia del nono risultato utile consecutivo per continuare la propria marcia.

Per il match in terra molisana, Mignani avrà a disposizione anche Bianco, che ha scontato i tre turni di squalifica dopo l’espulsione contro la Paganese. Non ci sarà Di Gennaro, alle prese con i postumi dell’infortunio al ginocchio. In dubbio resta la presenza di Scavone, uscito malconcio dalla sfida contro la Turris per un problema alla caviglia: le sue condizioni verranno valutate giorno per giorno.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "hai ragione ma è una classifica impossibile da fare ,troppi giocatori forti lasciati fuori . Se ci limitiamo agli ultimi 30 anni potrei essere..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "io ero in curva quando Maiellaro ci deliziava, la sua sfortuna è stata che in Nazionale ci stava prima Giannini e poi Baggio e Vicini due fantasisti..."

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altro da News