La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Turris, Caneo: “Non è vero che non abbiamo nulla da perdere. Bari tra le candidate alla vittoria”

Il tecnico dei corallini si proietta in conferenza stampa sul match del San Nicola di domenica

Bruno Caneo, allenatore della Turris, presenta in conferenza stampa il big match di domenica contro il Bari. Lo fa partendo dalla sua assenza per squalifica (successiva a una presunta espressione blasfema): “Dispiace mancare perché è una partita importante dopo un primo scorcio di campionato che ci ha visto protagonisti. Il mio Signore mi perdonerà perché non l’ho offeso, so che non ce l’ha con me”. 

Poi, una replica a chi sostiene che la sua squadra vada al San Nicola senza nulla da perdere: “E’ troppo riduttivo per quello che è stato fare fino ad adesso dire che noi non abbiamo nulla da perdere. Noi portiamo avanti un progetto che ci porta a essere protagonisti, abbiamo anche noi qualcosa da perdere in prospettiva. L’entusiasmo? Non si gestisce, si va avanti, si cercando di creare tutti i presupposti perché i calciatori corrano in campo in modo spensierato e cosciente di ciò che va fatto”. 

A chiudere, sui metodi per far male al Bari: “Si fa gol con pazienza, con il nostro progetto, con l’attaccare con più uomini e con il cercare lo spunto migliore per finalizzare con i tre nostri attaccanti. Non dobbiamo portare troppo palla, non dobbiamo puntare sempre e comunque all’uno contro uno, dobbiamo muovere palla costantemente. Il Bari è una società forte costruita con basi importanti e quindi mi aspettavo questa sua partenza; parliamo di una delle candidate alla vittoria del campionato. Quello che non mi aspettavo era un simile inizio da parte delle altre protagoniste del campionato, mi riferisco al Palermo, all’Avellino o al Catanzaro”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

24 i calciatori a disposizione del tandem Roberts-Fabregas per la sfida ai biancorossi di Iachini...
Le parole del tecnico dei lariani alla vigilia della sfida di sabato ai biancorossi...
Il centrocampista rientra nella lista degli arruolabili di mister Pirlo a differenza dell'attaccante, alle prese...

Dal Network

Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...
L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...

Articoli correlati

La Bari Calcio