La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, la ripresa: contro la Turris mancherà Bianco, da valutare Lollo

Dopo i giorni di riposo, riprendono gli allenamenti in casa biancorossa

E’ tempo di tornare al lavoro in casa Bari, in vista del prossimo impegno casalingo contro la Turris, in programma domenica alle 17,30. Dopo aver usufruito di due giorni di riposo, Di Cesare e compagni svolgeranno una doppia seduta d’allenamento.

Per il match contro i campani, Mignani dovrà ancora fare a meno dello squalificato Bianco e dell’infortunato Di Gennaro. Da monitorare le condizioni di Lollo, out nelle ultime gare.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Mic
Mic
2 anni fa

Quest’anno si va in scioltezza praticamente non ci sono avversarie, quella principale era il monopoli che praticamente abbiamo fatto fuori. Ora che i DL devono vendere la squadra entro due anni si sono svegliati, non vogliono perdere soldi e capitalizzare prima della vendita….ma bisogna gia programmare altrimenti faremo la fine della Salernitana in mano alle banche e senza un acquirente. Che la stampa barese e il sindaco vigilino e comincino a lavorare altrimenti poi facciamo la farsa di stupirci quando lo sapevamo gia come il fallimento. Si selezionasse gia da adesso la gente seria.

Articoli correlati

Contro la Samp ha mandato in porta Puscas...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio