La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Catania, Pinto: “Contro il Bari sfida equilibrata, ce la siamo giocata fino al 95′”

Il terzino rossoazzurro torna sulla partita persa domenica contro i biancorossi: “Attualmente non abbiamo la forza di Bari e Catanzaro”

Giovanni Pinto, terzino sinistro del Catania, ritorna sulla sconfitta rimediata dalla sua squadra domenica al cospetto del Bari. Lo fa nel corso di un’intervista rilasciata a TeleJonica: “Monteagudo ha sbagliato ma domenica è capitato a lui, domani può capitare a me. Bisogna fare tesoro degli errori commessi, c’è grande amarezza e delusione ma bisogna guardare avanti ed essere positivi, pensando che fino al 95′ ce la siamo giocata con una corazzata come il Bari. Purtroppo in questo momento ogni minima cosa gira storto. Guardiamo il bicchiere mezzo pieno e andiamo avanti, ci manca il risultato che è quello che conta alla fine. Inoltre non era facile giocare con tanto caldo domenica. E’ stata una gara tutto sommato equilibrata, senza avere creato chissà quante occasioni ma anche non avere sofferto più di tanto, a parte il maggiore possesso palla del Bari”.

Poi, una valutazione sul ruolo che potrà avere il Catania nel campionato: “Attualmente non abbiamo la forza di Catanzaro e Bari, basta analizzare anche i giocatori che portano in panchina. Noi abbiamo parecchi giovani in rosa o gente alla prima esperienza in Lega Pro che necessitano di tempo per poter capire come funziona questo tipo di campionato, completamente diverso anche da Serie A e B. Ciò detto, finora non si è vista una squadra che ha schiacciato l’avversario. Catanzaro e Bari hanno dovuto faticare parecchio”. 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Ma io mi chiedo che partite vedono

Articoli correlati

L'ex Renate è favorito sul fantasista piemontese, tra i pali nuova fiducia a Brenno, mentre...
In 25 a disposizione di mister Giampaolo, prima chiamata per il giovane Zanaboni...
Big match allo Zini in ottica terzo posto, il Pisa ospita il Catanzaro...

Dal Network

L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
Il tecnico del Cosenza alla vigilia del match: "Siamo nella stessa situazione"...
Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...

Articoli correlati

La Bari Calcio