Resta in contatto

Approfondimenti

Bari, già venti calciatori in campo: in quattro sono in lista d’attesa

Il tecnico biancorosso ha già impiegato quasi tutte le pedine a disposizione in campionato

È un Bari che ha cambiato pelle negli ultimi giorni di mercato ma che Mignani ha già utilizzato per gran parte della rosa attualmente a diposizione. Sono già venti i calciatori scesi in campo in solte tre giornate, compreso Sabbione, schierato a Potenza nella prima giornata e ceduto qualche ora dopo.

Ai box sono rimasti i portieri di riserva Polverino e Plitko più Gigliotti, Lollo, Citro e Paponi: gli ultimi quattro sono in attesa della loro prima presenza in stagione. Nell’ultima gara contro il Picerno, ben tre sono stati gli esordi: Ricci, Pucino e Mallamo. Il centrocampista ha impattato alla grande sul match, con l’assist delizioso che ha permesso a Simeri di decidere la contesa, regalando tre punti d’oro al Bari.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Certamente sono talmente tanti che andiamo a puntate😂 a questo punto abbiamo commesso una gaffe..Igor il grande allora?.."

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altro da Approfondimenti