La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, due vittorie consecutive con porta imbattuta: non capitava da inizio aprile

L’ultima volta nello scorso campionato a cavallo tra il 2-0 alla Paganese e l’1-0 sul campo della Vibonese. Ma era tutto un altro Bari

Prima il roboante successo interno sul Monterosi Tuscia, poi il più risicato ma altrettanto prezioso acuto esterno sul campo del Picerno: il Bari torna a trionfare in due circostanze consecutive e lo fa, per di più, mantenendo la porta di Frattali imbattuta. Non un brutto andare, insomma, soprattutto se si considera il tempo trascorso dall’ultima volta in cui un qualcosa del genere era accaduto.

Stagione 2020/2021, periodo compreso tra il 27 marzo e il 4 aprile: un Bari ancora allenato da mister Carrera (sarebbe stato esonerato di lì a poco per far spazio al ritorno di Auteri) vince prima in casa contro la Paganese per 2-0 e poi si ripete in trasferta una settimana dopo sul campo della Vibonese (0-1 con centro dal dischetto di Antenucci). All’epoca tenui bagliori di luce in un contesto nerissimo, oggi concrete fiammelle di speranza in vista di un futuro da protagonista: son trascorsi solamente poco più di cinque mesi, ma nel capoluogo pugliese – nel frattempo – sembra essere cambiato tutto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In avanti Sibilli, da trequartista, dovrebbe agire a support del tandem composto da Puscas e...
Tutto sul match in programma sabato 20 aprile alle ore 14:00 allo stadio San Nicola...
Numeri impietosi per i biancorossi, a cui la vittoria manca da due mesi...

Dal Network

Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...
L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...

Articoli correlati

La Bari Calcio