Resta in contatto

News

Bari, buone notizie dall’allenamento: Antenucci è rientrato in gruppo

Lavoro dedicato, invece, per Mazzotta, uscito per infortunio durante la sfida di Potenza

Ripresa dei lavori in casa Bari dopo l’importante affermazione di domenica sera sul terreno del ‘Viviani’; domenica 19 settembre i biancorossi sono attesi dalla seconda trasferta consecutiva, a Catania, contro la formazione guidata da mister Francesco Baldini. Prima di scendere in campo, parte teorica in sala video per il gruppo squadra che ha così analizzato pregi e difetti della sfida contro i lucani; quindi, dopo una prima fase di mobilità articolare, spazio ad esercitazioni tecnico-tattiche ad obiettivi variabili; la parte centrale della seduta è stata dedicata al lavoro atletico con intensità differenziate in base al minutaggio.

La seconda parte delle esercitazioni tecnico-tattiche è stata svolta solo da non ha giocato dal primo minuto domenica (esercitazioni tattiche per il resto). A chiudere sfida a ranghi misti su porzione di campo. Ha ripreso a lavorare con i compagni Mirco Antenucci, mentre Antonio Mazzotta, uscito anzitempo durante la sfida contro il Picerno, si è limitato a del lavoro dedicato. Per mercoledì prevista una doppia seduta di lavoro.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Certamente sono talmente tanti che andiamo a puntate😂 a questo punto abbiamo commesso una gaffe..Igor il grande allora?.."

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altro da News