Resta in contatto

L'avversario

Catania, Russotto pensa già al Bari: “Banco di prova importante”

L’esterno offensivo degli etnei, reduci dalla sconfitta di Pagani, rivolge la testa ai prossimi impegni: prima il Catanzaro in Coppa e poi i biancorossi

Andrea Russotto, esterno offensivo e uomo simbolo di un Catania che nel prossimo weekend sarà avversario del Bari di Mignani, si proietta con la mente sui prossimi impegni (Catanzaro in Coppa e biancorossi in campionato). Lo fa fin da subito, nell’immediato post partita della sfida persa a sorpresa dagli etnei sul campo della Paganese.

“Prendiamo di buono la prestazione e la crescita della squadra, ripartiamo dalla prossima gara – afferma il calciatore – Catanzaro e Bari adesso? Banchi di prova molto importanti. E’ meglio che mercoledì ci ritroviamo di nuovo in campo. Ci serviranno due prestazioni all’altezza contro due grandi squadre. Sono appuntamenti da preparare al meglio”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Certamente sono talmente tanti che andiamo a puntate😂 a questo punto abbiamo commesso una gaffe..Igor il grande allora?.."

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altro da L'avversario