Resta in contatto

Approfondimenti

Picerno-Bari, un solo precedente in terra lucana: decisivo Simeri per la prima vittoria di Vivarini

Il 28 settembre 2019 i biancorossi si imposero per 0-1 grazie a una rete dell’attuale numero 9. Altri due incroci in terra pugliese

Quello che andrà in scena nella serata odierna sarà il quarto incrocio assoluto, il secondo in terra lucana, tra l’AZ Picerno e il Bari. Nell’unico altro precedente a queste latitudini a sorridere furono i biancorossi: era il 28 settembre 2019 (anche in quel caso si trattava di un serale) e gli ospiti riuscirono a imporsi con un sofferto 0-1 grazie a un acuto di Simeri, abile a colpire con precisione il pallone da azione d’angolo e a regalare così a Vivarini il primo successo della sua gestione.

Al San Nicola gli altri due scontri tra le parti: il primo, nei playoff di Serie D, terminato con un deludente 0-0, il secondo, nel ritorno della partita precedentemente citata, conclusosi con un netto 3-0 per i pugliesi (reti decisive di Laribi, Antenucci Scavone).

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Certamente sono talmente tanti che andiamo a puntate😂 a questo punto abbiamo commesso una gaffe..Igor il grande allora?.."

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altro da Approfondimenti