La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Belli: “Bari, non ho esitato ad accettare. Le responsabilità devono stimolarci”

Le dichiarazioni del calciatore arrivato dal Pisa in conferenza stampa

Francesco Belli è stato tra i più positivi nella gara contro la Fidelis Andria. Nonostante il Bari sia rimasto a secco, la sua spinta sulla fascia destra ha consentito di creare alcuni pericoli alla difesa ospite. “Il mister ci chiede di accompagnare sempre l’azione – dichiara il terzino nella conferenza stampa di presentazione tenutasi al San Nicola -, di cercare di uscire con una buona costruzione dalle retrovie. Sono giunto a Bari nel momento in cui sento di dover dimostrare qualcosa in più rispetto a quello che ho fatto vedere finora. Quando Polito mi ha chiamato non ho esitato ad accettare l’offerta.

L’obiettivo di Belli è chiaro. Ma lo stesso laterale avverte: “Quando si perde, qualcosa non funziona. Ma non bisogna dare la croce addosso ai difensori centrali. Se iniziamo a incolparci tra di noi dopo la prima partita, non andiamo da nessuna parte. Quando giochi a Bari, sai di andare incontro a tali responsabilità. Queste però devono stimolare un calciatore, vivremo la responsabilità nel modo giusto”.

Belli svela la soluzione per archiviare la sconfitta di Coppa Italia: “Bisogna lasciare la delusione alle spalle – conclude l’ex Pisa -. Speriamo di riportare entusiasmo nei tifosi con i risultati. Questo gruppo ha un obiettivo ben chiaro. C’è armonia e non vediamo l’ora che arrivi lunedì”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il comunicato del club biancorosso sulle condizioni dell'attaccante...
Con una sconfitta la squadra di Federico Giampaolo rischia di restare impigliata nei bassi fondi...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio