Resta in contatto

Calciomercato

Catanzaro, è sorpasso sul Padova per Cianci: fumata bianca vicina tra l’ex Bari e i giallorossi

Il barese potrebbe essere avversario dei biancorossi nel prossimo campionato: incontro tra i patron di Teramo e Catanzaro

Il Catanzaro mette la freccia e sorpassa tutti nella corsa a Pietro Cianci: il club calabrese, che nei giorni scorsi pareva essere finito dietro al Padova, si rifà sotto con decisione per il centravanti reduce da sei mesi con luci e ombre con la maglia del Bari. Stando a quanto riferito da tuttoc.com, la fumata bianca tra le parti sarebbe vicina.

Decisivo, a quanto pare, l’incontro avvenuto in quel di Cosenza, tra il patron dei giallorossi Floriano Noto e quello del Teramo, società proprietaria del cartellino del calciatore, Franco Iachini. Per Cianci, barese di nascita, possibile futuro da avversario dei biancorossi nella prossima stagione.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "hai ragione ma è una classifica impossibile da fare ,troppi giocatori forti lasciati fuori . Se ci limitiamo agli ultimi 30 anni potrei essere..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "io ero in curva quando Maiellaro ci deliziava, la sua sfortuna è stata che in Nazionale ci stava prima Giannini e poi Baggio e Vicini due fantasisti..."

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altro da Calciomercato